giovedì 21 giugno 2012

QUANDO GLI ACCESSORI FANNO LA DIFFERENZA


Una interessante ricerca di mercato ha portato SerramentoOggi ad occuparsi di un tema di solito poco considerato, si tratta dell’accessoristica per serramenti.
Il mercato dei serramenti, al contrario di altri settori commerciali, che fanno,del proprio cavallo di battaglia, la presentazione e l’innovazione accessoria,di tutte le componenti del prodotto, lascia le finestre,come le persiane e tutta la gamma infissi in generale,senza una distintiva presentazione della parte accessoristica.
Questa componente fondamentale,per gli infissi in generale, in realtà,ha una grande varietà di soluzioni e proposte.
Le grandi collezioni di accessori per serramenti, trovano una barriera alla loro diffusione e presentazione, proprio da quella produzione statica e standardizzata,che presenta poca disponibilità alle varianti proposte sugli accessori, in quanto,la stessa produzione industriale,fatta di serie,a varianti limitate e limitative non si addice alle esigenze di flessibilità e le richieste rivolte alle varie soluzioni accessorie.
Importante è porre alla conoscenza dei nostri lettori per quanto riguarda i sistemi in alluminio,per infissi e serramenti, le varianti,in assoluto più consistenti, rivolte a  proposte e metodologie,offerte da questo materiale,in quanto le sue caratteristiche tecniche consentono una diffusione di modelli e soluzioni di apertura,uniche nel suo genere, con possibilità illimitata e compatibili con qualsiasi progetto architettonico.
Di conseguenza,le parti accessorie,seguono l’adattabilità e l’innovativa dei sistemi in cui i profili di alluminio si trasformano in serramenti.
Infissi e strutture che rasentano delle vere e proprie forme d’arte e architettura.
Sicuramente,davanti ad una elaborazione di un edificio,l’inserimento in progettazione,garantisce un arricchimento del serramento, proporre soluzioni con sistemi costruttivi in alluminio, consentendo  le migliori tecniche per avere idee progettuali e realizative,con il più ampio spazio di disegno, varianti e innovazioni costruttive.
Una architettura moderna,difficilmente può privarsi di un contributo unico,sul quale si pone in evidenza,la libertà di progettazione e di ideazione degli edifici del prossimo futuro.Accessori per Persiane in Alluminio

Nessun commento:

Posta un commento