venerdì 18 gennaio 2008

SERRAMENTI IN PVC " ORFANI SI DIVENTA E NON SI NASCE"

SerrramentoOggi , evidenzia con forza e segnala ai consumatori, la profonda confusione commerciale e informativa che gravita sul serramento in PVC.
Mancanza di chiarezza, presentazione creata a specchio, con esempi di listini economici su serramenti in PVC ,che nascondono una realtà estremamente offuscata, dove informazioni generiche e talvolta faziose, terminano con il passaggio di mano in mano,termine esaustivo, per evidenziare la realtà di scambio, di certificati sul PVC , presentati in forma generale, sicuramente di dubbio valore per tecnici del settore .
Aziende che non sono aziende, ma esclusivamente, rivenditori e commercianti di prodotti ,a loro volta rivenduti,da altre aziende che a sua volta sono anche loro rivenditori , serramento in PVC Figlio di chi, non si sa.
Chi garantisce, assistenza,consulenza,sostituzione parti di ricambio o componenti del prodotto,se non si conosce L'origine e la provenienza, Già La Provenienza.
Come mai non viene detto o scritto che si tratta di rivendita e si lascia o si fa intendere
che sia produzione diretta o si sia in presenza di un azienda produttrice.
Sicuramente un Certificato Imprese, rilasciato direttamente dalla Camera di Commercio e Artigianato, presente sulle pagine dei siti aziendali o esposta in azienda fanno chiarezza informativa e un distinguono con la A maiuscola.
Aziende si , ma vere, presenti e operanti come produttori.
A tutti i consumatori,attenzione,prima di scegliere un prodotto scegliete L'Azienda,
quelle vere , SerramentoOggi raccomanda a tutti la scelta ad acquistare prodotti direttamente
da Aziende che garantiscono Limpida Informazione .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Mario ha detto...

Grazie della chiarezza! è vero oggio giorno le cose vanno proprio in questa direzione... e non tutti ne sono al corrente..

Anonimo ha detto...

I was really interested in this and glad I found the info here! thank


thanxxx
scholarships

Anonimo ha detto...

è stato molto interessante da leggere. Voglio citare il tuo post nel mio blog. Si può? E voi et un account su Twitter?

Anonimo ha detto...

So I quite simply point out you actually establish a few excellent points and I will submit a variety of thoughts to add to soon

Anonimo ha detto...

After reading this I thought it was very informative. I appreciate you taking the time to put this blog piece together. I once again find myself spending way to much time both reading and commenting. What ever, it was still worth it

Posta un commento