venerdì 12 marzo 2010

COME Si’ SCEGLIE il SERRAMENTO

COME Si’ SCEGLIE il SERRAMENTO
ALLUMINIO PVC LEGNO


Oggi, ci si chiede come scegliere o comprare un serramento, questo che sia, Alluminio, pvc, o legno
VOGLIO DARVI, Ricetta e ingredienti:
Quante volte, davanti alla scelta di un serramento, per la nostra casa, ci siamo trovati in difficoltà, magari con dubbi, addirittura persi dietro incognite che nessuno è stato capace di dissipare.
Rassegnarsi? Scegliere a caso? ,Tirare a testa o croce?
Con che criterio, posso affrontare, questa decisione d’importante scelta per il futuro della mia casa e della famiglia che amo?
Complicato! Complicatissimo! Ma…., Esiste sempre un ma….,
Vi chiederete ormai impazientemente cosa penso di dire.
Semplicemente, esiste la ricetta “Medica”, che può dare la miracolosa guarigione, sempre che lo desideriate, naturalmente.
Certamente, voi siete la parte principale di questa ricetta, perché tutto il resto, viene a seguire.
Primo consiglio: le in formazioni devono essere valide e per valide s’intendono quelle ricevute da tecnici del settore e solo da quelli.
Secondo consiglio: Le opinioni del vicino, parente, amico, conoscenti, ecc., sia positive, che negative, non sono in formazioni, sono solo “avvisi”, ma constatate, sempre di persona e valutate secondo il vostro modo di pensare.
Terzo consiglio: L’esperienza personale avuta su serramenti già da voi in uso, aiuta a capire quando un vero tecnico comincia a parlare di nuovi serramenti.
Quarto consiglio: ricordatevi, che inconsciamente, avete già un’idea perfetta di cosa veramente vi serve, dovete trovare un buon tecnico specializzato, ed una buon’azienda, ed in quel preciso momento tutto vi sarà chiaro.
Quinto consiglio: quando vi trovate in una sala mostre di serramenti, ed avete la sensazione di sentirvi a casa vostra ed il tempo passa velocemente mentre il tecnico vi spiega e sente i vostri problemi e vi trovate a passare due ore con la sensazione che siano passati dieci minuti e magari da casa ricevete pure una telefonata per sapere che fine avete fatto, poiché è tardi e voi non siete ancora tornati, ma inconscia mente, sentite ancora voglia di rimanere, perché vi sentite coinvolti. Bene, ci siamo, avete trovato i vostri serramenti.
Sesto consiglio:Non ditevi mai, tutto questo non è possibile, lo è per chi non lo ha mai provato, ma sciatene certi, tutto questo esiste, ed è possibile averlo, voi direte fortuna, io dico di no, si tratta solo d’attenzione di trovare l’azienda giusta, che non si misura dalla dimensione della stessa o dalla sola proposta pubblicitaria, ma dalla professionalità e serietà delle persone che la compongono, e credetemi, n’esistono più di quanto voi pensiate.
Cercate-Cercate-Cercate
AUGURI A Tutti e soprattutto fate un buon Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento