sabato 13 marzo 2010

COME TROVARE UNA BUONA AZIENDA DI SERRAMENTI

Per trovare sul mercato ITALIANO un’ottima azienda di serramenti, bisogna iniziare da un punto fondamentale.

Il primo punto è porsi questa domanda,

Come trovo una buon’azienda di serramenti?

Primo: Evitare tutti i commenti d’amici, conoscenti, vicini, soddisfatti o insoddisfatti. (questi devono essere sentiti per ultimi).

Secondo: Fare un elenco mentale o scritto di tutte le vostre esperienze e necessità, che tramite i serramenti già esistenti in casa vostra e da voi utilizzati, avete riscontrato, notato o subito sia in positivo sia in negativo.

Terzo: Cercate aziende che producano o trattino prodotti costruiti in Italia, e dico costruiti non venduti in Italia, attenzione, questo deve essere da voi ben specificato e scolpito nella vostra mente a caratteri cubitali, se volete averne in futuro un riscontro positivo, perché, questo particolare, distingue notevolmente le aziende e per voi è sicuramente una garanzia di qualità e d’efficienza prodotto.

Quarto: Scegliere nominativi d’aziende, non in base ad elenchi di propaganda, ma tramite meriti evidenziati dalla presentazione dei loro prodotti.

Quinto:Cercate serramenti Italiani, comprate serramenti costruiti e progettati in Italia e da aziende Italiane.

Sesto:Importante è che rimaniate a casa nostra non si sbaglia mai, lo sapete siamo i migliori e sempre lo rimarremo, la nostra storia e le nostre tradizioni sono millenarie, i nostri tecnici sono ricercati in tutto il mondo e solo noi sappiamo dare ai prodotti il carattere della nostra terra e questo lo sappiamo.

A presto e ricordatevi, le domande che porrete ai vostri fornitori, devono avere sempre una risposta concreta ed adeguata, prima di acquistare il serramento, perché tutto quello che ci si chiede dopo è sempre troppo tardi e questo purtroppo accade spesso.
Cercate sempre e solo, Professionalità e Correttezza e sarete premiati.

Nessun commento:

Posta un commento