mercoledì 11 aprile 2007

Isolamento Termico Serramenti "UNA FINESTRA DI GHIACCIO"

Per molti motivi, ma soprattutto per slealtà commerciale e professionale, verso i consumatori e poi
Verso chi, con onestà svolge anche compito d’informazione sul serramento.
la pubblicità ingannevole o informazione faziosa viene spesso e volentieri ampiamente utilizzata,
soprattutto, da personaggi, scarsamente informati o capaci a vendere solo con faziosità e poca onestà.

Prima importante considerazione.

Tutti i Materiali, possono essere impiegati e utilizzati sui serramenti, ottenendo
Il grado d’isolamento termico richiesto, se tecnologicamente sono predisposte
Tecniche di costruzione adatte.

Paragoni tra un prodotto costruito con uno del qualsiasi elemento, da tutti conosciuti,
Quali Alluminio, Legno, PVC, Acciaio, eccetera, non devono essere faziosi.
Pubblicità ingannevole, prende spunto dalle caratteristiche d’isolamento termico
Sfruttando i singoli coefficienti termici della struttura molecolare di base,
e utilizzando i dati, con confronto, a secondo della personale convenienza, per sminuire o promuovere il singolo prodotto, semplicemente usando dati e paragoni su due prodotti
molto diversi, con dati reali, ma non paragonabili assolutamente tra di loro,
perché, parlando, esempio, di macchine e come se con vari sottintesi senza presentarne né il nome
né la marca, affermarsi che Rossi ha un’automobile che raggiunge i 300 Km orari mentre Bianchi
raggiunge i 150 Km. Orari omettendo semplicemente la cilindrata e la struttura del veicolo ed il suo costo, evitando volutamente un paragone con veicoli della stessa potenza.

Posso Avere un buon isolamento termico su qualsiasi tipologia di materiale adatto per
Serramenti?

Sicuramente SI, importante analizzare le varie caratteristiche di costruzione tecnica nella
Gamma dei singoli comparti e non ci sono problemi, la tecnologia offre prestazioni
E caratteristiche ragguardevoli per l’isolamento termico su tutti i prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento