mercoledì 4 luglio 2007

SERRAMENTI E PREZZI "CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE"

Meditate Gente ,diceva un vecchio adagio, "Chi più spende meno spende",ragazzi, che forza in questa frase.
Quante volte ci siamo pentiti di una scelta e quante volte siamo stati soddisfatti,sempre per una scelta?
Non penso, che troveremo volontà e voglia di pensarci, perché dobbiamo ancora dimenticare
quel giorno,brutto giorno, che abbiamo fatto una delle scelte più importanti e siamo stati presi nella rete di chi ci prometteva tanto e tutto a basso prezzo,sembrava di avere fatto l'affare giusto,avevamo creduto di comprare "oro al prezzo delle patate " un vero affare, non potevamo perderlo.
Ed è proprio andata così,affare fatto,ma per chi?
Se avessi ragionato meglio,se avessi meditato con più attenzione le vere e oneste proposte
ricevute e se la mia fiducia, fosse stata riposta verso le persone, che con professionalità e cortesia, ascoltavano le mie esigenze e cercavano di farmi comprendere, che vantaggi economici si possono,si, ottenere, ma attraverso esperti tecnici e professionali maestranze.
Non ho sentito,non ho ascoltato,avevo in testa solo"L'AFFARE",ragazzi che affare ho fatto!!!
Meditate!!! "GENTE" diceva un vecchio adagio "Chi più Spende meno Spende"

Nessun commento:

Posta un commento